Brescia, niente fiera di San Faustino ma negozi restano aperti

Il 15 febbraio non è un giorno festivo, quindi negozi, attività e centri commerciali potranno restare aperti.

(red.) Il prossimo lunedì 15 febbraio a Brescia si celebrano i patroni San Faustino e Giovita, ma quest’anno senza la tradizionale fiera bloccata dalle restrizioni anti-contagio da rispettare. In ogni caso, si potrà andare nei negozi che potranno restare aperti. Nella giornata di ieri, mercoledì 3, infatti, una nota del Comune e dopo aver sentito la prefettura ha indicato come il 15 febbraio non sia un giorno festivo.

Quindi tutte le attività commerciali, compresi i centri commerciali, potranno restare aperti, ma sempre rispettando le misure anti-contagio. Almeno che, ma questo si potrà vedere solo nei prossimi giorni, non arrivino nuove restrizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.