Giravano in centro senza mascherina, multati sette giovanissimi

La Stazione Mobile in Piazza Tebaldo Brusato ha fermato sette giovani multandoli per un totale di 2.800 euro.

Più informazioni su

(red.) Anche nella difficile situazione di emergenza sanitaria i Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia continuano senza sosta nella loro opera di controllo del territorio, rivolgendo particolare attenzione proprio al rispetto delle norme specifiche in materia di contenimento epidemiologico nelle aree del centro storico della “movida”. In particolare, durante tutti i fine-settimana del mese di gennaio, l’Arma ha continuato ad impiegare numerosi militari, anche con l’ausilio di una Stazione Mobile in Piazza Tebaldo Brusato, a Brescia.

carabinieri in piazza tebaldo brusato

Nella serata di ieri, sabato 30 gennaio, è stata riscontrata una maggiore e consistente presenza, per le vie del centro storico, di giovani non sempre allineati alle attuali disposizioni in materia di contenimento epidemiologico da covid-19. Sono state elevate sanzioni per mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie nei confronti di 7 giovanissimi, tutti di età compresa tra i 16 ed i 21 anni, per un importo complessivo di 2.800 euro.

carabinieri in piazza tebaldo brusato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.