Brescia, ragazzo in monopattino investito da un’auto: soccorso

L'incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, ieri mattina in via Corsica. Sul posto ambulanze e vigili.

(red.) Nella mattina di ieri, mercoledì 27 gennaio, un ragazzo di 24 anni che si stava muovendo a bordo del suo monopattino elettrico in via Corsica a Brescia, in città, è rimasto vittima di un incidente stradale. E’ successo intorno alle 11 quando il giovane è stato travolto da un’auto in transito e condotta da una 26enne.

Sul posto è giunta l’automedica in appoggio a un’ambulanza di Brescia Soccorso e con la Polizia locale a raccogliere i rilievi. Il ragazzo in monopattino è stato poi trasportato in codice giallo alla Poliambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.