Brescia, anziana cade in casa e non riesce ad alzarsi. Arrivano i Vvf

L'intervento si è reso necessario in zona Campo Marte dopo l'allerta lanciata dalla donna e accolta dai vicini.

(red.) Nella giornata di ieri, domenica 24 gennaio, i vigili del fuoco e i soccorritori sono stati impegnati in un intervento nella zona di Campo Marte a Brescia, in città. Un’anziana è rimasta infatti vittima di una caduta in casa sbattendo la testa e probabilmente a causa di quel colpo non riusciva a rialzarsi in piedi.

Le sue grida hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno allertato i soccorsi. Sul posto si sono mossi prima i vigili del fuoco che sono entrati da una finestra, dando poi spazio ai sanitari per soccorrere la donna. Le sue condizioni per fortuna non erano gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.