Commercio ambulante e mercati, sì ad alimentari e prodotti agricoli

(red.) Da domenica 17 gennaio fino a domenica 31 gennaio, salvo diverse disposizioni, la Lombardia è inserita nella “zona rossa”. Come previsto dal Dpcm del 14 gennaio 2021 nei mercati rionali si potranno vendere prodotti alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.
Nello stesso periodo potranno rimanere aperte anche le attività di commercio al dettaglio ambulante, dotate di postazioni individuali fisse, che vendono prodotti alimentari e bevande, prodotti ortofrutticoli e ittici, carne, fiori, piante, bulbi, semi e fertilizzanti, profumi e cosmetici, saponi, detersivi e altri detergenti, biancheria, confezioni e calzature per bambini e neonati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.