Brescia, tampona la Polizia e rifiuta il test antidroga: patente sospesa

Ieri mattina l'incidente, per fortuna senza gravi conseguenze. Il conducente in agitazione dopo l'impatto.

(red.) Nella mattina di ieri, domenica 17 gennaio, al quartiere Primo Maggio di Brescia, in città, si è verificato un tamponamento, per fortuna senza gravi conseguenze, tra un’auto e una pattuglia della Polizia di Stato. A provocarlo è stato un bresciano 43enne che subito dopo l’impatto è andato in agitazione.

Sul posto si è reso necessario l’intervento della Polizia locale per rilevare l’incidente, ma non solo. L’uomo, infatti, probabilmente aveva provocato l’incidente forse dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Ma si è rifiutato di sottoporsi al test antidroga e si è visto sospendere la patente in attesa di ulteriori decisioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.