Brescia, finto idraulico ruba portafogli e gioielli a un’anziana

Ieri la donna si è vista presentare alla porta il presunto tecnico che ha fatto entrare. Dopo ha scoperto il raggiro.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, venerdì 8 gennaio, una signora anziana residente a Mompiano, alla periferia nord di Brescia, è rimasta vittima dell’ennesimo truffatore che ha agito senza scrupoli. In particolare, un uomo si è finto idraulico ed è riuscito a farsi convincere dalla donna per entrare in casa con il falso intento di verificare gli impianti.

Ma in realtà in quei momenti il presunto addetto ha rubato il portafogli e i gioielli all’anziana per poi congedarsi dall’abitazione. La donna solo in seguito ha compreso di essere stata raggirata ed è stata costretta a rivolgersi alla Polizia di Stato per indagare e risalire al malvivente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.