Quantcast

Brescia, 60enne investito mentre attraversa in piazza Arnaldo

E' successo ieri mattina alle 11 nel cuore della città. Per fortuna per l'uomo colpito le condizioni non sono gravi.

(red.) Ieri mattina, domenica 3 gennaio, un uomo di 60 anni è rimasto vittima di un investimento stradale in piazzale Arnaldo a Brescia, in città. E’ successo intorno alle 11 nel momento in cui l’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali.

In quel momento stava transitando un’auto che lo ha urtato facendolo finire a terra. Sul posto sono giunte le ambulanze e la Polizia locale per ricostruire la dinamica. Per fortuna l’uomo investito non era in gravi condizioni ed è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.