Brescia, anziano investito sulle strisce da un’auto in via Milano

E' successo ieri alle 12,30. La donna alla guida dell'auto si sarebbe distratta. L'investito in prognosi riservata.

(red.) Nella tarda mattina di ieri, martedì 29 dicembre, un uomo di 78 anni è stato investito da un’auto in via Milano a Brescia e mentre, con un amico, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. A un certo punto, intorno alle 12,30, è giunta una Kia condotta da una 66enne che ha travolto l’anziano. L’uomo è stato così sbalzato a terra dopo aver colpito anche il cofano della vettura. L’anziano, residente in provincia di Bergamo, era giunto nel bresciano per fare visita a un amico.

E nel momento di rientrare, proprio l’amico lo stava accompagnando lungo le strisce pedonali. Sul posto, dopo l’investimento, è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia insieme agli agenti della Polizia locale per ricostruire la dinamica.

Nello stesso tempo la conducente è stata sottoposta ai test dell’alcol e della droga che sono risultati negativi. Ma l’auto – alla guida della quale la donna ha confessato di essersi distratta – è stata sequestrata. L’uomo travolto è stato soccorso in codice rosso verso la Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.