Brescia, rissa tra giovani ubriachi. Ragazza rincorsa e spintonata

E' successo ieri quando alcuni residenti e passanti sono intervenuti. Poi sul posto anche la Polizia di Stato.

(red.) Le forze della Polizia di Stato di Brescia ieri, mercoledì 23 dicembre, sono state impegnate tra via Agostino Gallo e vicolo San Clemente, in città, a causa di una rissa scatenata da diversi giovanissimi, tutti ubriachi.

La stessa vittima ha sbattuto la testa e riportato qualche contusione, mentre sono stati i passanti e residenti a intervenire prima che tutto potesse degenerare. Sul posto sono poi arrivate alcune Volanti della Polizia di Stato, ma non è chiaro se qualcuno sia stato identificato o finito in questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.