Brescia, ubriaco senza mascherina si cala i pantaloni davanti ai passanti
Ieri sera importunava chi passava in strada mostrando le parti intime. Ha incassato una sanzione di 3.800 euro.
Più informazioni su

(red.) Ieri sera, lunedì 14 dicembre, a inizio coprifuoco, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brescia hanno imposto una maxi sanzione a carico di un 47enne di Varese.
Alla centrale operativa dei militari, infatti, erano arrivate diverse segnalazioni per la presenza dell’uomo che, senza mascherina e ubriaco, si abbassava i pantaloni mostrando le parti intime ai passanti. Per lui il controllo è scattato in via Crocifissa di Rosa dopo le 22. E’ stato quindi condotto in caserma e ha incassato multe per un totale di 3.800 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.