Brescia, operazione antidroga della Squadra Mobile: 15 arresti

Nel mirino un gruppo di pusher che si occupava dello spaccio di sostanze stupefacenti in via Milano.

(red.) Questa mattina all’alba, lunedì 14 dicembre, gli agenti della Squadra Mobile della questura di Brescia sono stati impegnati a mettere in campo un’operazione antidroga denominata “Salto nel buio”.

Nell’ambito dell’attività sono state eseguite 15 ordinanze di custodia cautelare emesse dall’autorità giudiziaria di Brescia e su richiesta del sostituto procuratore Katy Bressanelli.

Nel mirino, un gruppo di persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti e che operava soprattutto nella zona di via Milano in città. Nel corso della mattina saranno svelati altri dettagli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.