Brescia, lite e coltellata in via Manara: ferito a terra un 19enne

E' successo ieri sera prima delle 20 in città. La Polizia continua a indagare sui contorni dell'aggressione.

(red.) Nella prima serata di ieri, giovedì 3 dicembre, alcune Volanti della Polizia di Stato insieme a un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia hanno raggiunto via Luciano Manara dopo la segnalazione di un’aggressione. E quando forze dell’ordine e soccorritori sono giunti sul posto hanno notato un giovane gravemente ferito, pare con una coltellata.

Molti elementi sono ancora da chiarire, ma pare che il ragazzo, un 19enne straniero, pochi minuti prima delle 20 abbia avuto una lite con un altro che poi lo avrebbe aggredito con un fendente. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Civile e le sue condizioni non destano in pericolo di vita. Gli agenti stanno anche cercando l’aggressore che è riuscito a fuggire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.