Brescia, bevono nel negozio etnico (recidivo): chiuso un mese

Lo hanno scoperto ieri mattina gli agenti della Locale. Il negozio era già finito nel mirino due volte in aprile.

(red.) Ieri mattina, giovedì 3 dicembre, gli agenti della Polizia locale di Brescia hanno disposto la chiusura per un mese di un negozio in via Pace, in città. Gli operatori, impegnati nei consueti controlli, hanno verificato che all’interno di quel negozio etnico gestito da un indiano c’erano clienti che consumavano bevande sul posto, senza mascherina e nemmeno distanziamento.

L’episodio, tra l’altro il terzo dopo i due dello scorso aprile, di contravvenzione alle disposizioni sanitarie connesse all’emergenza, è stato segnalato alla prefettura di Brescia. Così, dopo la prima chiusura per un paio di giorni e la seconda per due settimane, ora le serrande dovranno restare abbassate per un mese. E se, al momento della riapertura, il titolare dovesse essere ulteriormente recidivo, rischia di non poterlo più riaprire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.