Neve, in azione a Brescia 97 spalatori e 25 veicoli spargisale

Più informazioni su

(red.) Per far fronte ai possibili disagi causati dalla nevicata a partire dalle 8 di oggi, mercoledì 2 dicembre, sono entrati in azione nel territorio del comune di Brescia 25 veicoli spargisale che hanno iniziato la loro attività sulle vie principali, comprese la zona pedemontana e la Maddalena.
Inoltre, 97 operatori hanno provveduto manualmente a spalare la neve nei pressi delle stazioni della metropolitana, della stazione ferroviaria, del piazzale di via Morelli dove si effettuano i test Covid, degli ingressi delle scuole e degli ospedali.
Visto il bollettino meteo, le imprese previste dal piano neve già ieri erano state preallertate e sono state convocate questa mattina alle 6 ai magazzini comunali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.