Quantcast

Brescia, anziano ciclista travolto da auto in via Flero: muore in ospedale

Ieri pomeriggio l'impatto e il trasferimento con urgenza al Civile. Nella notte purtroppo è arrivato il decesso.

(red.) E’ morto nella notte di lunedì 30 novembre all’ospedale Civile di Brescia l’uomo anziano di 81 anni che ieri pomeriggio era stato coinvolto in un incidente a bordo della sua bicicletta contro un’auto. Era successo in via Flero, all’altezza del Villaggio Sereno, nel momento in cui il ciclista aveva sbandato, per poi essere colpito dalla vettura che lo seguiva.

L’anziano aveva colpito la testa a terra ed era stato trasportato in gravi condizioni al Civile dove purtroppo è sopraggiunto il decesso. A travolgerlo era stato un 77enne commerciante cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.