Domenica 29 alle 13, Palazzo Tosio di Brescia a “Le Meraviglie” su Radio3

Più informazioni su

Domenica 29 novembre alle ore 13 su Rai Radio 3 la trasmissione “Le Meraviglie” sarà dedicata a Palazzo Tosio, sede storica dell’Ateneo di Brescia, e avrà per titolo “Palazzo Tosio di Brescia raccontato da Bruno Angoscini” su testi di Luciano Faverzani e Bruno Angoscini e con commento musicale proposto da Mariella Sala.
“Le Meraviglie” è un viaggio in cammino per l’Italia attraverso i luoghi “meravigliosi”, insoliti e stupefacenti del nostro paese, scelti e raccontati di volta in volta da narratori d’eccezione: scrittori, registi, attori, storici dell’arte, archeologi. Ogni puntata è una tappa del viaggio registrata sul posto, dal vivo, sempre ricca di musica, suoni e voci tratti dall’archivio della Rai. A cura di Federica Barozzi e Diego Marras.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.