Brescia, moto contro auto in viale Bornata. Giovane centauro soccorso

E' successo nel primo pomeriggio di ieri. Il 22enne sbalzato dalla moto è stato trasportato alla Poliambulanza.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 22 novembre, viale della Bornata a Brescia è stata teatro di un drammatico incidente stradale tra un’auto e una moto. E’ successo intorno alle 13,30 quando si è verificato un tamponamento tra i due mezzi. E a subire le conseguenze peggiori è stato il 22enne in sella alla Duke 125 Ktm che in quel momento stava tornando a casa dal lavoro.

Dopo lo scontro con l’altra vettura il giovane è stato sbalzato dalla sella e finendo a terra dolorante. Subito sul posto, viste anche le conseguenze, sono giunti i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine. In particolare, è giunta l’automedica in appoggio a un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia e insieme agli agenti della Polizia locale per ricostruire la dinamica.

Nel momento in cui è stato accertato che il conducente dell’altra vettura tamponata, una Range Rover, era rimasto illeso, il motociclista è stato soccorso in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.