Brescia, anziano a San Polo scippato della catenina e spinto a terra

Ieri mattina in via Masaccio, nei pressi dell'abitazione della vittima. Sullo scippatore indagano i carabinieri.

(red.) Ieri mattina, domenica 22 novembre, un uomo anziano di 90 anni è rimasto vittima di una rapina mentre camminava in via Masaccio, nel quartiere San Polo di Brescia. E’ successo intorno alle 11,30 nel momento in cui l’anziano, nelle vicinanze della sua abitazione, è stato raggiunto da uno sconosciuto che gli ha strappato dal collo una catenina d’oro e lo ha fatto anche cadere per terra.

Subito dopo il malvivente è riuscito a fuggire, mentre qualche testimone che ha notato l’anziano a terra e assistito solo agli ultimi secondi dello scippo ha allertato i soccorsi e anche le forze dell’ordine. L’uomo è stato medicato sul posto dagli operatori di un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia e poi ricondotto a casa. Sullo scippatore indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.