Brescia, meno corse della metropolitana da lunedì 23 novembre

Ogni 5 minuti al mattino nelle ore di punta e ogni 6 minuti tutti i giorni (tranne festivi) dalle 7 alle 21. Chiusura alle 23.

Più informazioni su

(red.) Il gruppo Brescia Mobilità, d’intesa con il Comune di Brescia, ha annunciato che da lunedì 23 novembre ridurrà le frequenze dei viaggi della metropolitana. Una decisione indotta dall’analisi del traffico dopo le misure introdotte dall’ultimo Dpcm dello scorso 3 novembre. Verrà quindi ridotta la frequenza nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 7 alle 21, con passaggi ogni 5 minuti nelle ore di punta del mattino e ogni 6 minuti nel resto della giornata.

Per quanto riguarda il sabato, ci saranno leggere variazioni nella fascia dalle 7 alle 21, con passaggi ogni 6 minuti, mentre rimarrà invariata la frequenza valida nei giorni festivi. Tra l’altro dallo scorso 16 novembre la metropolitana chiude in anticipo tutti i giorni con l’ultima partenza dai capolinea alle 23.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.