Quantcast

Brescia, Polizia ferma un compleanno in casa al Carmine: 8 sanzionati

Ieri pomeriggio gli agenti sono intervenuti in un'abitazione. Otto ventenni alle prese con i festeggiamenti.

(red.) E’ incredibile quanto hanno scoperto ieri pomeriggio, venerdì 13 novembre, gli agenti della Polizia di Stato di Brescia rispondendo a una segnalazione proveniente da un’abitazione di via Cossere nel quartiere Carmine, a Brescia città. In quella casa, infatti, otto giovani tutti ventenni stavano festeggiando il compleanno di un amico 27enne.

Probabilmente la musica, insieme ai rumori provenienti da quell’appartamento hanno portato ad attivare le forze dell’ordine. Sul posto una Volante del Commissariato del Carmine con un altro mezzo hanno scovato i giovani, tutti sanzionati con 400 euro ciascuno per aver violato le disposizioni sanitarie in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.