Consegna a domicilio, a Brescia riparte “Negozi a casa tua”

L’assessorato al Commercio sta raccogliendo le adesioni delle attività commerciali, che dovranno essere situate sul territorio comunale.

Più informazioni su

(red.) L’assessore al Commercio del comune di Brescia Valter Muchetti e l’assessore alla Partecipazione dei cittadini Alessandro Cantoni hanno valutato l’opportunità di riavviare “Negozi a casa tua”, l’iniziativa per la consegna a domicilio della spesa o per la prenotazione del ritiro direttamente nei negozi.
L’assessorato al Commercio sta raccogliendo le adesioni delle attività commerciali, che dovranno essere situate sul territorio comunale, e a breve sul sito del Comune saranno pubblicati tutti i nominativi degli esercenti che aderiranno all’iniziativa.

Le segnalazioni potranno arrivare tramite i Consigli di Quartiere oppure direttamente alla segreteria dell’assessore al Commercio Valter Muchetti all’indirizzo: Segreteriaassessoremuchetti@comune.brescia.it l’elenco sarà aggiornato settimanalmente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.