Brescia: chiusi dalla questura due locali in zona stazione

Sigillati dalla Polizia un bar e un ristorante della zona dopo i controlli dei giorni scorsi.

(red.) La questura di Brescia informa che nell’ambito dell’attività di contrasto al crimine diffuso, come disposto dal questore Leopoldo Laricchia ed attuata da tutte le articolazioni presenti in questura, sono stati effettuati  controlli ed indagini a tutto campo nella zona della stazione di Brescia che hanno permesso di identificare 82 persone di cui 42 con precedenti di Polizia.

Inoltre sono stati apposti i sigilli a due locali
; gli agenti nella mattinata di lunedì 19 ottobre hanno notificato il provvedimento del questore, adottato ai sensi dell’art. 100 del Tulps, ai titolari della licenza del “Ristorante Delizioso” e “Bar Metropolitan” entrambi ubicati nella zona stazione.

In entrambi i casi, i provvedimenti scaturiscono
dagli esiti dei numerosi controlli effettuati dalla questura di Brescia, anche in collaborazione con le altre forze di Polizia, in particolari contesti urbani evidenziati per la presenza di individui legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.