Brescia, fiamme in un’autofficina. Fumo visibile in tutta la città

Stamattina prima di mezzogiorno è scattato l'allarme da via Milano. Mezzi antincendio sono all'opera.

(red.) Oltre che all’interno del complesso, sono stati i diversi automobilisti in transito tra via Milano e via Luzzago nella tarda mattina di oggi, mercoledì 14 ottobre, pochi minuti prima di mezzogiorno, a notare una densa nube di fumo nero che si levava per diversi metri. Proprio intorno alle 12 è scattata l’allerta, partita da un’officina di riparazione e gommista di auto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco con diversi mezzi che stanno operando nel capannone. Presente anche l’automedica e un’ambulanza, mentre si sta cercando di capire se ci siano stati feriti e cosa abbia provocato le fiamme. Pare che all’interno dell’officina ci siano diversi mezzi avvolti dal fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.