Brescia, lite tra ubriachi in piazza Garibaldi. Un giovane ferito

E' successo nella notte e un 28enne rumeno ha incassato un colpo con le chiavi. Da ricostruire i dettagli.

(red.) E’ stata una notte movimentata quella scorsa, tra martedì 29 e oggi, mercoledì 30 settembre, con l’intervento dei carabinieri e di due ambulanze in piazza Garibaldi a Brescia, a due passi dal centro storico. Tutto sarebbe accaduto intorno a mezzanotte e mezza quando un cittadino 53enne senegalese, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, aveva avuto una lite con altri due più giovani. Di fronte a quello scontro, si sarebbe avvicinato anche un 28enne rumeno, probabilmente anche lui ubriaco, che nel tentativo di separare i contendenti ha incassato un fendente da parte di chi ha usato delle chiavi.

I tunisini più giovani sono riusciti a fuggire, mentre sul posto sono stati allertati i soccorsi facendo arrivare due ambulanze della Croce Bianca e di Brescia Soccorso. Il 28enne ferito è stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia, mentre il 53enne è stato identificato. Sull’episodio si sta ancora indagando, anche per rintracciare gli altri due componenti dello scontro, mentre non sono esclusi nuovi provvedimenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.