Brescia, tamponamento tra auto al Prealpino. Una prende fuoco

E' successo stamattina prima delle 8,30 al parcheggio della stazione Prealpino. Sul posto i vigili del fuoco.

(red.) Questa mattina, martedì 22 settembre, pochi minuti prima delle 8,30 e quindi nell’ora di punta tra chi andava al lavoro e chi a scuola, si sono vissute scene di apprensione all’interno del parcheggio della stazione della metropolitana Prealpino, alle porte di Brescia.

Tutto è partito da un piccolo tamponamento tra due auto, ma che ha innescato su una di queste, una Ford Ka, un incendio. Sul posto, allertati dai presenti, è stato rapido e incisivo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme divampate sulla vettura ed evitato che il rogo potesse raggiungere altri veicoli vicini nell’area di sosta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.