Brescia, in centro senza mascherina: quattro multati dalla Polizia

L'esito dei controlli di sabato sera della municipale in un fine settimana che per fortuna si è dimostrato tranquillo.

(red.) E’ stato un fine settimana tranquillo quello tra venerdì sera 11 e ieri, domenica 13 settembre, nelle vie del centro storico cittadino di Brescia dove da tempo si segnalano episodi di aggressione soprattutto tra piazza Tebaldo Brusato, Arnaldo, via Trieste e corso Magenta. Ma i controlli da parte della Polizia locale sono andati avanti regolarmente, anche per verificare che gli esercizi commerciali e i presenti in centro rispettassero le misure sanitarie.

E da questo punto di vista sabato sera 12 settembre quattro persone sono state sanzionate perché non solo non indossavano la mascherina, ma non l’avevano nemmeno con loro. I controlli della municipale proseguiranno anche nei prossimi fine settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.