Brescia, in via Zara nuovo market Lidl con un occhio all’ambiente

Giovedì l'apertura del quarto punto vendita della catena in città. Sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21,30.

(red.) Un nuovo supermercato e all’insegna del risparmio energetico. E’ quello della catena Lidl che viene inaugurato giovedì 10 settembre in via Zara a Brescia, portando così a quattro i punti vendita del gruppo in città.
L’edificio è sorto al posto di uno stabile che era rimasto abbandonato dopo la chiusura di una concessionaria auto e all’interno trovano posto 25 dipendenti, di cui 19 di nuova assunzione.

Come detto, il nuovo supermercato è stato pensato anche con attenzione all’ambiente: zero consumo di suolo, classe energetica A+, vetrate per favorire l’illuminazione naturale, un impianto fotovoltaico e luci a led.
Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 21,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.