Quantcast

Brescia, nuove insegne e loghi A2a per il PalaLeonessa

Il gruppo si era già aggiudicato la sponsorizzazione dell'impianto: 80 mila euro annuali fino al 2024.

(red.) In vista della prossima stagione sportiva della Pallacanestro Brescia, il PalaLeonessa si rifà il look dal punto di vista pubblicitario. A2a, infatti, nel 2019 si è aggiudicata la sponsorizzazione del palazzetto fino al 30 giugno 2024 e per un importo di 80 mila euro all’anno.

Nel corso degli ultimi giorni precedenti a giovedì 13 agosto si è provveduto con il piazzamento delle nuove insegne e dei nuovi loghi, così come riportano la stessa immagine i banner all’interno e i vari arredi. Nell’ambito del contratto, saranno ricavate risorse per occuparsi della gestione dell’impianto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.