Brescia, furto di un computer dallo studio legale. Indagini in corso

I malviventi sono entrati in azione sabato notte. Si cerca di capire il motivo di un furto strano in questo periodo.

(red.) Gli inquirenti, nonostante il periodo vacanziero, stanno indagando dallo scorso fine settimana, tra sabato 8 e ieri, domenica 9 agosto, per il furto di un computer portatile da uno studio legale in via Monti a Brescia, in città. Dell’accaduto dà notizia il Giornale di Brescia.

Secondo la ricostruzione, alcuni malviventi sarebbero riusciti a forzare una porta per poi portare via solo quel dispositivo. Un furto di certo strano visto il periodo vacanziero e per questo motivo si sta anche cercando di capire se quel particolare computer contenga del materiale particolare e collegato ai malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.