“Carminiamo”, sabato modifiche alla viabilità in Carmine

Più informazioni su

(red.) In occasione dell’evento “Carminiamo”, che si terrà nel quartiere Carmine, sabato 8 agosto saranno adottate alcune modifiche alla viabilità nelle zone interessate.
Dalle 17 alle 24 sarà vietata la sosta con rimozione forzata in Contrada del Carmine, tra via delle Battaglie e vicolo dell’Anguilla. La sosta sarà vietata inoltre in via fratelli Bandiera tra via Marsala e il civico 22 e da via delle Battaglie a via Bixio.

 

Dalle 18 alle 24 saranno chiuse al traffico Contrada del Carmine, nel tratto tra via delle Battaglie e vicolo dell’Anguilla, e via fratelli Bandiera, tra via Marsala e via Odorici e tra via delle Battaglie e via Bixio.
Sarà invece consentita la circolazione ai residenti e alle persone autorizzate compatibilmente alle esigenze della manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.