Via Oberdan, decine di auto in sosta con le gomme tagliate

Da domenica mattina gli automobilisti hanno notato gli pneumatici bucati. Azione di vandalismo di sabato notte.

Più informazioni su

(red.) Per tutta la giornata di ieri, lunedì 27 luglio, si è registrato un incessante via vai verso un gommista vicino a via Oberdan a Brescia. Il motivo? A partire da domenica 26 e soprattutto ieri, quando molti sono tornati al lavoro, hanno notato le proprie auto parcheggiate e con gli pneumatici squarciati.

La sensazione è che si sia trattato di un episodio di vandalismo di massa da parte di qualche ubriaco che avrebbe agito sabato notte armato di qualche oggetto contundente. La zona è poco coperta dalle telecamere di sorveglianza e quindi sarà difficile risalire agli autori, ma i residenti si rivolgono direttamente al Comune chiedendo maggiore sicurezza, anche se la zona non è mai stata considerata a rischio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.