Brescia, auto fuori strada a Folzano: 49enne grave in ospedale

Ieri pomeriggio l'incidente tra le campagne alla periferia di Brescia. Il conducente soccorso in codice rosso.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 3 luglio, un uomo di 49 anni residente a Roncadelle è rimasto vittima di un incidente stradale in via Case Sparse a Folzano, alla periferia di Brescia. E’ successo intorno alle 14,30 quando l’automobilista, alla guida di una Smart, per cause da accertare avrebbe perso il controllo finendo fuori strada.

Subito per lui sono scattati i soccorsi facendo arrivare sul posto i carabinieri della compagnia di Brescia con l’automedica e un’ambulanza di Flero. Il conducente, parso in gravi condizioni a causa delle ferite riportate nell’uscita di strada, è stato trasportato in codice rosso verso l’ospedale Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.