Brescia, malore alla guida e l’auto finisce dentro il negozio

E' successo stamattina in via Viterbo. Commessi e clienti impauriti dall'arrivo della vettura ingovernabile.

(red.) La preoccupazione da parte dei clienti e dei commessi è stata tanta questa mattina, mercoledì 1 luglio, nel momento in cui hanno visto un’auto che si stava dirigendo impazzita verso il negozio. E’ successo al “Coramis” di via Viterbo a Brescia.

Una donna che stava guidando la vettura a un certo punto è stata colta da malore rendendo la vettura ingovernabile. Tanto da infrangere la vetrata del negozio e finire la corsa all’interno. Per fortuna non ci sono stati feriti, mentre i soccorritori hanno sottoposto la conducente a tutti i controlli per verificare le sue condizioni di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.