Quantcast

Brescia, una “panchina inclusiva” al parco Gallo foto

E' stata apposta una targa commemorativa dedicata a Laura Rovida.

(red.) È stata inaugurata oggi, giovedì 11 giugno, la “panchina inclusiva” del parco Gallo, che consente di ospitare una carrozzina per disabili. Sulla panchina, installata grazie all’interessamento del Consiglio di Quartiere Don Bosco, è stata apposta una targa commemorativa dedicata a Laura Rovida, già membro del Consiglio di Quartiere, affetta da una grave disabilità e, purtroppo, venuta a mancare nel mese di gennaio 2019.

panchina inclusiva al parco gallo di Brescia

Alla cerimonia erano presenti l’Assessore all’Ambiente, al Verde e ai Parchi Miriam Cominelli, l’Assessore alla Partecipazione Alessandro Cantoni e la presidente del Consiglio di quartiere Don Bosco Tiziana Cherubini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.