Brescia, dopo la chiusura per virus riaprono i cimiteri cittadini

Un'ordinanza comunale ha disposto la riapertura da oggi, lunedì 1 giugno. Presente anche la Protezione Civile.

(red.) Erano rimasti chiusi per evitare assembramenti tra i visitatori. Tanto che nemmeno al momento di celebrare i funerali hanno potuto partecipare i familiari dei defunti. Da oggi, lunedì 1 giugno, come già adottato anche in altri paesi in provincia di Brescia, in città riaprono i cimiteri.

Gli orari di apertura non cambiano e saranno sempre dalle 8 alle 12 e dalle 13,45 alle 17,30 tutti i giorni, festivi compresi. Il Comune informa anche del fatto che, visto un atteso afflusso in aumento dei visitatori, gli addetti comunali saranno assistiti dalla Protezione Civile per garantire il rispetto del distanziamento sociale e le altre regole da seguire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.