Tpl, dall’1 giugno bus e metro tornano fino a mezzanotte

Dalla prossima settimana tornano i consueti orari di servizio. Più corse in metro nel tardo pomeriggio e sera.

Più informazioni su

(red.) La prossima settimana, da lunedì 1 giugno, riprenderà con i normali orari anche il servizio di trasporto pubblico urbano di Brescia tra autobus e metropolitana. Il servizio dei bus verrà ripristinato fino alla mezzanotte e con le linee 2, 3, 10, 11, 15 e 17 che torneranno a effettuare servizio fino alla mezzanotte con il ritorno delle corse che si incrociano in centro storico alle 23,20 e alle 0,08.

Verranno anche leggermente modificati gli orari delle corse della linea 6 Brescia-San Gottardo per le esigenze degli utenti, la 3 Mandolossa-Rezzato e 12 Fiumicello-Verrocchio per i lavori in corso in via Milano.

Anche per la metropolitana l’orario di servizio sarà attivo fino a mezzanotte, orario dell’ultimo viaggio dai capolinea e con un incremento delle frequenze nelle fasce orarie del tardo pomeriggio e inizio sera. Martedì 2 giugno, festa della Repubblica, bus e metro funzioneranno con gli orari festivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.