Brescia, riaprono i sette mercati cittadini

(red.) Dopo una lunga attesa anche i commercianti su aree pubblica dei sette mercati cittadini potranno ritornare a operare nei loro posteggi. É il risultato dell’intensa trattativa tra ANVA, l’associazione dei venditori ambulanti di CONFESERCENTI, e l’Amministrazione Comunale di Brescia.

Alla fine ha prevalso il buon senso ed è stata assunta la decisione di partire con tutti i settori merceologici a partire da martedì 26 maggio, quando si svolgerà il primo mercato cittadino di Casazza. Esprimiamo soddisfazione per la positiva conclusione di una fase molto difficile in cui le nostre imprese hanno dovuto subire gli effetti negativi della chiusura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.