Brescia, arrivate nuove postazioni di BiciMia

Sabato scorso l'assessore alla Mobilità Federico Manzoni ha aperto le nuove stazioni a Chiesanuova e Caionvico. Salgono a 85 quelle totali in tutta la città.

(red.) Sabato scorso 21 settembre, nell’ambito delle iniziative per il “Brescia Bike Festival”, il Comune ha inaugurato due nuove stazioni di BiciMia dove prendere a noleggio le biciclette. Le nuove postazioni si trovano in via Fura a Chiesanuova e in via Monte Mescheda a Caionvico.

Così facendo, come si legge in una nota di Brescia Mobilità, arrivano a 85 le postazioni totali e coprendo tutte le zone. Saranno attive 24 ore su 24, illuminate a Led e dotate di una telecamera di sicurezza e del pulsante di chiamata SOS per consentire agli utenti di contattare la sala di telecontrollo, attiva tutti i giorni 24 ore su 24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.