Brescia, camion resta bloccato sotto un ponte

Stamattina un mezzo pesante si è incastrato in via del Mella verso la tangenziale ovest. Sul posto anche la Polizia Locale. Disposti controlli su stabilità.

(red.) Questa mattina, martedì 17 settembre, si è verificato un particolare incidente in via del Mella in località Fornaci a Brescia, in città. Un camion che transitava sulla strada è rimasto bloccato sotto un ponte e al punto da perdere la copertura.

E’ accaduto intorno a mezzogiorno e subito sul posto si sono mossi gli agenti di Polizia Locale che hanno anche disposto la chiusura della carreggiata per tutti i rilievi del caso. Dopo la rimozione del mezzo pesante, la municipale ha fatto intervenire anche gli operai dell’ufficio Edilizia del Comune per controllare la stabilità del ponte. Pare che non sia la prima volta di un episodio del genere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.