Superenalotto, centra 5 numeri e vince 40 mila euro

La giocata giovedì alla tabaccheria Masserdotti di via Fornaci a Brescia città. Il montepremi in palio ha raggiunto 131,7 milioni, il più alto al mondo.

(red.) Per solo un numero non si è portato a casa l’intero jackpot milionario, ma per il fortunato vincitore si tratta comunque di una discreta somma. Nell’estrazione dei numeri del Superenalotto di giovedì 4 aprile un ignaro giocatore ne ha indovinati cinque su sei aggiudicandosi una cifra di 40 mila euro.

La schedina, come si legge in una nota di Agipronews, è stata giocata alla tabaccheria Masserdotti di via Fornaci, nell’omonimo quartiere cittadino di Brescia. Nel frattempo l’intero montepremi in palio ha raggiunto i 131,7 milioni di euro, il più alto al mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.