Quantcast

Pallata, vandali se la prendono con le fioriere

Tra sabato e ieri alcuni individui hanno provocato uno scempio nella zona della torre e di corso Garibaldi. Nessuna denuncia, ma la Polizia Locale indaga.

(red.) Nella notte tra sabato 2 e ieri, domenica 3 febbraio, la zona della Pallata e di corso Garibaldi a Brescia, nel centro storico cittadino, sono finiti nel mirino dei vandali. Almeno una decina di fioriere, infatti, sono state danneggiate da ignoti che hanno preso la terra dai contenitori, poi lanciata sullo stesso arredo e quindi sulle strade lasciando un’immagine poco edificante.

Nel frattempo nessuno ha presentato denuncia contro l’episodio, ma la Polizia Locale, anche attraverso le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto, spera di risalire ai colpevoli. Al comando di via Donegani si stanno valutando tutti gli elementi in una zona che tra l’altro era già stata colpita più volte in passato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.