Logo Loggia per elezioni Cdq, multe per 800 euro

160 ciascuno per i cinque candidati che sui volantini della campagna elettorale avevano usato senza autorizzazione il simbolo comunale della Leonessa.

Più informazioni su

(red.) Sono arrivate delle conseguenze da Brescia dopo che si era scoperto che alcuni candidati ai consigli di quartiere cittadini avevano usato impropriamente il logo di palazzo Loggia sui volantini con cui svolgere la campagna elettorale. La segnalazione a novembre, prima delle elezioni del 2 dicembre, era arrivata da parte di un consigliere comunale della Lega e allertando gli uffici comunali. Nel mirino sono finiti cinque candidati, di cui quattro pakistani e una donna italiana, che dalla direzione generale di palazzo Loggia hanno voluto controllare.

Confermando il fatto che in Comune non fosse mai arrivata alcuna richiesta di utilizzare il logo della Leonessa sul materiale di propaganda, la Polizia Locale si è messa in moto indagando sulle posizioni dei cinque. Come risultato, risalente allo scorso 3 gennaio, arriveranno un totale di 800 euro di multa, pari a 160 ciascuno, per aver violato il regolamento di Polizia urbana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.