Brescia, giovedì funerale del gallerista Armondi

Morto a 69 anni nei giorni scorsi in Malesia mentre era in vacanza. Il 10 gennaio alle 15,30 in San Nazaro l'ultimo saluto. Camera ardente nel "suo" palazzo.

Più informazioni su

(red.) Giovedì 10 gennaio alle 15,30 nella parrocchia di San Nazaro a Brescia sarà celebrato il funerale di Luigi Armondi, l’esperto d’arte conosciuto a livello internazionale e morto a 69 anni mentre si trovava in vacanza in Malesia, come era sua abitudine. La camera ardente sarà allestita questo pomeriggio, martedì 8, dalle 14 nella sua galleria d’arte nel palazzo Barboglio di piazza Martiri di Belfiore, a due passi dal Capitolium.

Aveva aperto questo spazio artistico nel 1989 dopo quello di Studio Arredo Antichità del 1985. Il funerale sarà preceduto domani, mercoledì 9, alle 18 da una veglia, mentre dopo l’ultimo saluto sarà tumulato al cimitero della Volta. L’uomo era perito ed esperto d’arte, tanto da effettuare valutazioni e perizie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.