Brescia, quattro cuccioli abbandonati

Ieri la Polizia Locale si è mossa dopo la segnalazione di un residente in via Ragazzi del '99. I cani erano in una scatola riparata solo da una coperta.

(red.) Gli agenti della Polizia Locale di Brescia da ieri, martedì 9 ottobre, si sono presi cura di quattro cani cuccioli meticci che erano stati abbandonati nel quartiere della Pendolina, in città. A lanciare la segnalazione è stato un residente che in via Ragazzi del ’99 ha notato, accanto ai cassonetti, la presenza di una scatola con all’interno i quattro esemplari e riparati sotto una coperta.

Gli operatori della municipale hanno quindi recuperato i cani, tutti sani e li hanno portati al comando di via Donegani dove sono stati affidati al personale addetto alla tutela degli animali e poi trasferiti al canile Sos Randagi di via Girelli dove potranno essere presi in adozione. Sull’altro fronte, la Locale cercherà anche l’autore dell’abbandono, considerando che si tratta di un reato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.