Quantcast

“Ready Player One”, guardare l’anteprima gratis

Il 20 marzo alla Multisala Oz verrà proiettato l'ultimo film di Steven Spielberg. Per partecipare all'evento basta iscriversi all'indirizzo riportato nel nostro articolo.

Più informazioni su

    (red.) Una bella opportunità per i lettori di quiBrescia.it che amano il cinema. Martedì 20 marzo alle 20,30, presso la Multisala Oz di via Sorbanella, verrà proitettato in anteprima nazionale il film di Steven Spielberg Ready Player One. La nostra redazione ha ottenuto una serie di biglietti omaggio che verranno regalati ai lettori. Per prenotare un accredito, valevole per due persone, basta iscriversi al seguente indirizzo

    LA TRAMA DEL FILM. Dal regista Steven Spielberg, è in arrivo l’avventura di fantascienza “Ready Player One”, tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline, divenuto un fenomeno di portata mondiale.
    Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.