Trasporti: domenica 26 biglietto unico

A prescindere dalla zona, sarà possibile viaggiare con i bus di Brescia Trasporti o con la metropolitana con un solo biglietto giornaliero. Un modo ecologico di muoversi.

Più informazioni su

(red.) Per chi vuole muoversi in città senza lo stress del traffico o della ricerca del parcheggio, l’Amministrazione Comunale e il Gruppo Brescia Mobilità propongono anche quest’anno le giornate a biglietto unico. Tutti coloro che sceglieranno di muoversi con bus e metro potranno godere di un’agevolazione in più.

Si comincia domenica 26 novembre con la possibilità di viaggiare durante tutto l’arco della giornata con un biglietto ordinario di zona 1, zona 2 e zona 1+2 che manterrà invariato il proprio costo, indipendentemente dal numero di viaggi effettuati.

Anche il Mobile Ticket, acquistabile con un sms o attraverso l’app BSMove, diventerà un biglietto unico con validità giornaliera. L’iniziativa sarà poi attiva anche nelle giornate di domenica 3, 10, 17 e 24 e venerdì 8 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.