Brixia Forum, 8 mila visitatori a Dentro Casa Expo

Primo weekend di apertura col botto per la Fiera di Brescia dopo tre anni di chiusura. Si torna dal 10 al 12 anche con lo show cooking e Philippe Leveille.

(red.) 8 mila visitatori nel primo fine settimana di apertura, tra venerdì 3 e domenica 5 marzo, hanno varcato l’ingresso di Brixia Forum, il nuovo corso della Fiera di Brescia, in via Caprera. Dopo tre anni di chiusura, il polo fieristico ha riaperto i battenti con “Dentro Casa Expo”, la rassegna dedicata all’arredamento e ai componenti per le case. E’ stata anche la prima tappa per il noto conduttore televisivo Valerio Merola che ha presentato il talent show femminile “Bellissima 2017”.

Il presidente della Camera di Commercio Giuseppe Ambrosi e l’organizzatore Gianpaolo Natali hanno espresso soddisfazione per i commenti dei visitatori all’insegna di una fiera a misura d’uomo. La rassegna dedicata all’arredamento torna nel weekend dal 10 al 12 marzo quando ci sarà l’associazione dei giovani architetti, lezioni di alimentazione naturale, le donne di “Fidapa” e lo show cooking con Cast Alimenti e il noto chef Philippe Leveille.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.