Quantcast

Brescia, lavori su tangenziale Ovest e X Giornate

Modifiche alla viabilità tra giovedì sera e venerdì mattina sulla provinciale. Cantieri per teleriscaldamento in città da giovedì per due mesi e mezzo.

(red.) La tangenziale Ovest di Brescia e via X Giornate, in città, saranno sotto i “ferri”. A causa di lavori di manutenzione, la viabilità della tangenziale subirà alcune modifiche. Dalle 20 di giovedì 16 febbraio fino alle 6 di venerdì 17 febbraio, e comunque fino al termine dei lavori, sarà chiusa la semicarreggiata ovest (con senso di marcia da nord verso sud) della ovest in corrispondenza dello svincolo di via Orzinuovi, con contestuale obbligo di uscita. Sarà chiusa anche la semicarreggiata ovest (con senso di marcia da sud verso nord) della ovest in corrispondenza della rotonda d’intersezione con via del Serpente.

Nello stesso periodo, sarà chiusa la corsia ovest di raccordo in direzione sud con la tangenziale ovest in direzione Castelmella (per i veicoli provenienti dalla tangenziale sud con direzione da ovest verso est e per quelli provenienti dallo svincolo Eib in direzione sud). Per quanto riguarda via X Giornate in città, invece, ci saranno modifiche di maggiore durata per consentire i lavori al teleriscaldamento. Inizieranno alle 9 di giovedì 16 febbraio per concludersi in quasi due mezzi e mezzo. Quindi sarà allestito un divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati dal civico 40 fino a corso Zanardelli, mentre sarà attivo il senso unico alternato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.