Brescia-Elnòs su bus navetta, a breve il servizio

Pullman ogni mezzora (domenica ogni 20 minuti) dall'autostazione verso il centro commerciale di Roncadelle. Andata e ritorno. Tutto a carico di Ikea Centres.

Più informazioni su

(red.) Dal centro di Brescia al centro commerciale “Elnòs Shopping” di Roncadelle, andata e ritorno, sul bus navetta. Nelle settimane successive al 14 novembre il servizio entrerà in vigore tramite un accordo che sarà perfezionato tra Ikea Centres, a capo del centro commerciale e il gruppo Arriva.

Dall’autostazione partirà un autobus fino all’ingresso di Elnòs ogni mezzora dal lunedì al sabato. Tempo di frequenza che si accorcerà a 20 minuti la domenica, quando si prevede un maggior afflusso di utenti. La spesa sarà a carico di Ikea Centres, mentre i mezzi non faranno alcuna fermata tra Brescia e Roncadelle.

Così si potrà raggiungere l’attività commerciale senza dover prendere l’auto. Su questo tema era sorta una polemica con il sindaco di Brescia Emilio Del Bono che aveva negato la volontà di modificare il percorso di alcune linee degli autobus verso Elnòs. Motivo: il primo cittadino vuole puntare sul commercio in centro storico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.